Visconti penna stilografica numerata Divina Proporzione

1.800,00 1.440,00

La penna stilografica Divina Proporzione è stata prodotta in solo 1810 esemplari ed è numerata. Ispirata al magico rapporto aureo che tanto ha affascinato gli antichi nei secoli e che rappresenta un canone estetico al quale si sono ispirati Leonardo, Piero della Francesca e Fibonacci.
Il rapporto tra il cappuccio e il fusto della penna rispetta il numero aureo.
Realizzata in celluloide e profili in argento che avvolgono la penna senza interrompere la spirale sia che sia aperta che chiusa.
Pennino bicolore in oro 18K.
La penna è contenuta in un lussuoso cofanetto in legno e accompagnata da un comparatore aureo, lo strumento che consente di rilevare la sezione aurea da zero a 15 cm.
Visconti produce in Firenze le sue pregiate penne dal 1988 utilizzando materiali preziosi e una sapiente lavorazione artigianale che utilizza le più moderne tecnologie per le sue penne da collezione.

1 disponibili

COD: 44347A20M Categorie: ,

Descrizione


Informazioni aggiuntive
Marca

Raspini


Gentile Cliente La informo che le spedizioni saranno interrotte temporaneamente a partire dal giorno 11 Giugno e fino al giorno 25 Giugno compresi. Potete comunque effettuare i vostri acquisti in questo periodo. Le spedizioni saranno effettuate dal giorno 26 Giugno